"Salve,
mi chiamo Simon Nogler, ho 37 anni e sono un praticante di arti marziali da lunga data. Ho conosciuto Vittorio attraverso alcuni appuntamenti legati alla mia attività sportiva circa 10 anni fa. Già allora Vittorio mi diede alcuni consigli e mi fece dei trattamenti shiatsu che da subito migliorarono le mie prestazioni sportive. Rimasi subito impressionato dalla sua conoscenza e dai risultati che Vittorio riuscì ad ottenere anche in una sola seduta di shiatsu.
Negli ultimi 2 anni purtroppo la mia anca e il bacino persero continuamente mobilità, e quando cominciai ad avere anche dolore mi rivolsi ad alcuni rinomati ortopedici di Bolzano che mi consigliarono un operazione che mi avrebbe portato 1. ad avere un' anca artificiale e 2. a dover smettere di fare attività' sportiva, cosa per me molto importante.
Andai col mio problema da Vittorio che mi trattò diverse volte e mi consigliò alcuni esercizi specifici di allungamento da fare a casa. La situazione migliorò notevolmente e tuttora non mi sono operato (e non penso che sia necessario) e posso continuare a fare l'attività sportiva che amo fare.
Vittorio ha delle capacità professionali che nessun altro ha, unite ad un sincero interessamento per il benessere delle persone, di questo sono certo. L'unico mio rammarico e' quello di abitare molto lontano da lui e di non potermi fare trattare più spesso.
In fede
S. Nogler" (BZ)